Sto Caricando...

Carte Del Giorno per il 24/03/2023

Di seguito troverai i due Arcani che rappresentano le frequenze della tua giornata.

 


Gli Arcani estratti sono: La Stella e La Ruota di Fortuna. Inizia pensando a concetti come il trovare il proprio posto, il mettersi al servizio, ma anche le situazioni altalenanti, blocchi per problemi esterni a te.

✔ Relazioniamo le due carte:

Trovare il tuo posto nel mondo ti permette di radicarti e ti porta ad un momento di alti e bassi che può addirittura portare alla chiusura di un ciclo dopo un periodo di altalenanza.

✔ Ecco un'altra decodifica possibile:

Un investimento che chiude un ciclo.

✔ L'angolo del tarologo in erba.

Sapendo che La Stella è una carta sguardo e La Ruota di Fortuna non è una carta sguardo, quali nuovi piani di lettura verrebbero fuori? Se sei un corsista di scuola TdM trovi come applicare gli sguardi dalle dispense nel tuo profilo alla sezione DISPENSE. Inoltre ricorda di applicare la Legge del Due e la Consequenzialità.

✔ Interpreta la coppia da te.

Se hai bisogno puoi cliccare il nome dell'Arcano che ti interessa per altre parole chiave e concetti: LA STELLA e LA RUOTA DI FORTUNA

⚝ CONSIGLI PRATICI

Ecco come connetterti al tuo duo in modo ancora più personale e profondo.

Tarot Il Calendario

UN DIARIO DI BORDO ⚟

Come tutte le materie extra ordinarie, i Tarocchi non andrebbero studiati nella teoria, ma andrebbero appresi nella pratica. Estrarre quotidianamente due carte è un ottimo modo che permette di familiarizzare con questo processo. Nella cartella di lavoro Tarot Il Calendario ti spiego come si fa oltre a riportarti tutte le possibili combinazioni degli Arcani Maggiori.

Francesco Guarino

⚞ UN'INTERA PLAYLIST PER I TUOI DUBBI

Sono pochissime le persone che prendono sul serio l'estrazione quotidiana del duo. Coloro che ci provano e mandano avanti questo lavoro con una certa costanza raccontano stupefatti di come gli Arcani si connettono alla loro giornata. Data l'importanza dell'argomento ecco un intero tutorial su come utilizzare al meglio le carte del giorno.